7/1/12

Giorno 24: Questo blog


Questo blog è tutto in italiano oggi!


Sto studiando questa lingua perchè mi piace molto il Rinascimento italiano! E anche mi piace italia molto.


Ho vissuto in Roma per 4 mese questo anno. Ho visitato Firenze 4 volte perchè Firenze è la mia città preferita. Vorrei vivere là. 




(Questa pittura è la mia.)



Oggi, scriverò di più della mia storia. Voi lo prometto.

È molto difficile di trovare le parole per l'inizio della mia storia. Faccio fatica con il primo capitolo. Ma vorrei continuare a provare. Sono solamente in giorno 24, no? Non posso smettere adesso!!


Basta per oggi. Bon luglio! Ci vediamo domani? :)



"Dimmi se mai fu fatto cosa per te..."

                                                                                            - Leonardo da Vinci



Book Working Title: Knights of Kethyria

Day in Progress: 24

Words Achieved: 2,400

Follow me on Twitter: https://twitter.com/#!/90DayAvocado

--



No comments:

Post a Comment